Pensieri

Questo semplice esercizio ti aiuterà a sbarazzarti di tutte le negatività della tua vita!

C'è un semplice esercizio psicologico, che ci aiuta ad attirare più ottimismo e liberarci da tutte le negatività che ostacolano il nostro percorso: la visualizzazione del futuro.

La visualizzazione è la direzione dell'immaginazione con uno scopo specifico, attraverso di essa, usiamo il potere della coscienza e dell'immaginazione per realizzare i nostri desideri.

Nella visualizzazione, non solo sogniamo un nuovo lavoro o viviamo un sogno, ma ci trasporta mentalmente in uno scenario in cui raggiungiamo l'obiettivo desiderato e lo sperimentiamo, collegando le nostre emozioni, creando uno scenario completo per la realtà virtuale.

Di seguito mostriamo 3 fasi principali della visualizzazione per ottenere i migliori risultati:

1. Ricordo

Calma il tuo dialogo interno e concentrati solo su un ricordo, preferibilmente associato a ciò che vuoi ottenere. Ad esempio, se il tuo obiettivo è guadagnare una certa somma di denaro, è più probabile che tu lo raggiunga se cerchi di concentrarti sulle immagini e sui sentimenti ad esse associati. La stessa cosa accade con qualsiasi altro obiettivo, sia in amore che in altri ambiti della vita.

Riconoscerai le giuste emozioni attraverso il tuo corpo: i tuoi capelli potranno rizzarsi e ti sentirai davvero ispirato.

2. Realismo

Quando i tuoi occhi sono chiusi e sei più concentrato su ciò che vuoi attirare, sarai in grado di vedere lampi e vari schemi di luce, questo stato rende la visualizzazione più realistica. A quel punto, puoi scegliere cosa fare con la tua visualizzazione: giocare con le immagini e renderle ciò che vuoi vedere o lasciarle sviluppare da sole.

3. Il risveglio del potenziale

Questo è l'ultimo passaggio. Prima di tutto, ricorda che non stai solo sognando ad occhi aperti, ma stai camminando verso il raggiungimento dei tuoi più grandi obiettivi. Quando la tua mente viene portata nella visualizzazione, le immagini che rivivi nella memoria diventano realistiche e accompagnate dalle emozioni (che scegli tu). È molto simile al sogno lucido, solo che sei sveglio.

In questa fase, stai migliorando la tua visualizzazione, trasformandola in un potente comando per la coscienza. Questo comando dice: "Questo è quello che voglio" e inizia il lavoro per iniziare tutto.

Questo concetto può sembrare molto nuovo per te, ma vale la pena provare, poiché dall'inizio ti calma e ti aiuta a concentrare la tua mente su cose positive che funzioneranno per te e porteranno cose incredibili nella tua vita.

Fai questo esperimento e dicci di seguito come ha funzionato per te!

Tags
sempliceesercizionegativitàeliminarevita
COMMENTA