Sicuramente hai sentito persone discutere se la reincarnazione esista o meno, ci saranno quelli che difendono il loro punto di vista e avranno le loro ragioni. Ad esempio, la legge del karma è il fattore determinante dell'esistenza di un individuo.
L'uomo rinascerà in uno stato piacevole o spiacevole, a seconda delle azioni che ha commesso nella sua vita terrena. Come sapere se mi sono reincarnato o no?
Questo è molto facile da sapere, qui ti daremo una serie di segni che indicano che la tua anima si è reincarnata, leggi attentamente e alla fine sarai in grado di trarre la tua conclusione.
Sogni ricorrenti
Sicuramente ti è capitato in occasioni che di solito sogni la stessa cosa, anche se è vero che questo può essere indice di un sintomo di trauma, può anche essere immagini della nostra vita passata.
Molte persone affermano di aver visto persone o un luogo specifico che non esistono nella loro vita attuale, ma che si sentono identificate con loro.
Hai una forte intuizione
L'intuizione è la capacità di conoscere, comprendere o percepire qualcosa in modo chiaro e immediato, senza l'intervento della ragione. Ma ci sono momenti in cui questo può accadere naturalmente e può essere un atto di veggente.
Déjà vù

Questo senza dubbio è accaduto a tutti nel mondo che abbiamo vissuto. Un Déjà Vu è la sensazione di aver attraversato in precedenza una situazione che si sta verificando per la prima volta.
Succede in modo inaspettato, ti fermi persino nel momento e pensi automaticamente "L'ho già sperimentato". Alcuni sostengono che questo atto sia la causa della dissonanza neurologica, altri affermano che riflette le possibilità di altre dimensioni.
Precognizione
La precognizione è una delle possibilità più inquietanti che conosciamo in relazione alla fenomenologia paranormale, è l'apparente capacità che alcune persone manifestano di conoscere il futuro. Qui le persone possono anche provare sensazioni fisiche ed emozioni, oltre che nei sogni.
Ti senti come se non appartenessi a questo mondo
Può essere la cosa più strana, ma ci sono persone che affermano di non sentirsi a proprio agio nel momento in cui vivono, sentono di appartenere a un altro posto. Questo può accadere perché la tua anima ha già servito a uno scopo e ha bisogno di tornare a casa.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!