Oroscopo

Oroscopo: 5 segni zodiacali emotivi intrappolati nei loro sentimenti

Tuttavia, a volte i sentimenti possono semplicemente immobilizzarti. Alcune persone si abbandonano ai sentimenti al punto che non possono fare altro che elaborare le proprie emozioni, e questo di solito accade con i seguenti segni zodiacali.

Scopri chi sono:

1. Pesci

Un Pesci non tollera la meschinità, l'ingiustizia o la maleducazione. Quando lo ascoltano o lo testimoniano, è difficile per loro e impiegano molto tempo per elaborare i loro sentimenti.

Semplicemente non possono dimenticare e andare avanti. Se i Pesci si accorgono che la persona che amano si comporta in un modo che li turba, è quasi impossibile per loro continuare ad avere gli stessi sentimenti per quella persona.

I Pesci si sentono così feriti che non saranno in grado di parlare con la persona che l'ha fatto.

2. Cancro

I Cancro piangono molto, ma non piangono solo per se stessi, sono estremamente empatici e piangono per gli altri.

Sebbene le persone si sentano a proprio agio nel dire come si sentono di fronte al Cancro, non c'è bisogno di dire nulla perché il Cancro lo capisce dal linguaggio del corpo, dalle espressioni facciali e dal tono della voce.

3. Ariete

L'Ariete viene spesso frainteso perché è molto abile e responsabile.

Ma hanno molti più alti e bassi emotivi di quanto pensi. Semplicemente non sono concentrati su di loro perché sono costantemente impegnati.

Quando l'Ariete non può più ritardare la gestione dei suoi sentimenti, inizia un processo lungo e difficile.

4. Vergine

I Vergini sono molto più emotivi di quanto sembri. Pensano troppo e sperimentano costantemente fallimenti, momenti di tristezza e delusioni.

I Vergini vogliono risposte, anche a domande emotive, e si chiederanno costantemente perché certe cose sono accadute e cosa avrebbero potuto fare diversamente.

Ogni volta che la Vergine ritorna a un ricordo doloroso, è quasi come se fosse ancora fresco, con tanto dolore quanto una volta.

5. Scorpione

Quando lo Scorpione è emotivo, di solito si ritira. Queste persone vogliono essere da qualche parte in un luogo tranquillo e buio dove saranno sole con i loro pensieri e il loro dolore, soprattutto se si sentono ferite, ingannate o tradite.

Invece di sentirsi meglio, più lo Scorpione si concentra sul dolore, più quella sensazione si intensifica e peggio si sente.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacaliemotivipiangeresentimenti
COMMENTA