Test

Test: scegli una luna e scopri che tipo di persona sei 

Ma quel potere silenzioso e modesto ha un grande impatto sulle persone e le tue scelte visive possono rivelare il tuo personaggio. Può rivelarti ciò che il tuo subconscio vuole dirti e cosa devi cambiare in meglio. 

Scegli una luna e scopri il tuo vero io:

1. Sei compassionevole

La tua sensibilità ti rende un membro della società molto gentile, generoso e amorevole. Vuoi soddisfare le esigenze degli altri. Potresti non averne abbastanza per te stesso, ma se vedi che qualcuno ha fame, allora sacrificherai il tuo pasto in modo che l'altra persona non abbia fame. Il tuo altruismo è il tratto più importante che le persone usano per descriverti.

Ciò che potresti trascurare è il fatto che hai i tuoi desideri, bisogni, sentimenti, talenti e vite. Se sei costantemente concentrato sugli altri, puoi perdere ciò che sei perché non stai cercando di fare progressi e potresti persino diventare dipendente dal vivere sotto l'influenza di coloro che aiuti.

Prenditi del tempo per te stesso e non sottovalutare i tuoi valori unici, esplora e usa i tuoi talenti per costruire il tuo ambiente.

2. Sei creativo

Il tuo ambiente è molto esteticamente ed emotivamente radicato. Il lato spiritoso, gentile ed emotivo ti rende molto consapevole. Tuttavia, la tua sensualità ti porta a sforzi materialistici. La tua vita è probabilmente composta da ondate di piacere e altruismo verso gli altri.

Ma gli errori nella vita possono portarti via dal tuo pieno potenziale. Giochi per ore, mangi troppo o ti concedi piaceri? Tutti questi errori possono facilmente rubare la tua energia, produttività e creatività.

Danneggia la tua luce naturale e soffoca la tua gestione della vita. Cerca di essere moderato e riduci l'intensità per avere riserve di energia per le cose che per te sono importanti a lungo termine, invece di praticare la gratificazione istantanea.

3. Sei una persona energica

Hai un desiderio di vita e un carattere forte. Anche il tuo temperamento ti rende un lavoratore e un amico calmo e fiducioso. La tua energia è focalizzata sul mantenimento del tuo benessere e del benessere dei tuoi cari. Vuoi assicurarti che tutti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. Hai un forte senso di lealtà quando si tratta di scegliere le persone con cui stare, e le tue relazioni non sono mai qualcosa che dai per scontato.

Quello che potresti ignorare è che il tuo forte senso di lealtà può farti diffidare di persone che non conosci. La tua più grande paura interiore è il tradimento, e questo include il tradimento dei tuoi sensi.

Non fidarsi delle altre persone può essere emotivamente e mentalmente estenuante e spesso non ti rendi conto di come questo costante stato di cautela influenzi la tua vita, la tua salute e la tua felicità. Fai pace nella tua vita credendo che tutti siano innocenti fino a prova contraria. Soddisfa la tua vita credendo nei tuoi sensi. Vale la pena accettare alcuni rischi.

4. Sei il vincitore

La storia della tua vita è focalizzata sull'obiettivo e sui risultati. L'efficienza è la tua compagna. Hai una buona dose di autostima che deriva dalla tua visione energica e ottimista del mondo. Sostieni la sicurezza e la stabilità e sei disposto a lavorare sodo per creare un ambiente in cui ritieni di poter prosperare.

Ciò che potresti trascurare è che sei spesso il peggior critico di te stesso. Sii gentile con te stesso anche quando sbagli. La perfezione è un obiettivo irraggiungibile perché semplicemente non esiste.

Stabilisci un obiettivo per essere il migliore, non una versione immaginaria e infallibile di te stesso che non raggiungerai mai. Impara dai tuoi errori e lascia che siano il carburante che usi per raggiungere il prossimo successo.

5. Sei calmo

I piaceri semplici della vita ti danno la gioia più grande e ciò ti rende una persona piacevole. Non hai molti requisiti e sei soddisfatto in un ambiente tranquillo e pacifico, come sederti sul divano con i tuoi amici e guardare la TV o passeggiare nel parco. Vuoi essere circondato da pace, tranquillità e armonia, e non vuoi essere in disordine, ma passi molto tempo a pensare "cosa succede se" quando si tratta di ciò che pensi di fare.

Ma è proprio questo "what if" che è dannoso per la salute, il benessere e la produttività. Hai molte abilità non sfruttate e ti frustrano, ti preoccupano e ti fanno pensare troppo.

Trascorri tutto il tuo tempo a pensare alle cose che consumano energia, efficienza e produttività. Prova a vivere nel presente. Cosa puoi fare in questo momento per essere utile, felice e soddisfatto?

6. Sei curioso

Questo strano mondo stupisce la tua mente curiosa. La tua mente pone sempre domande ed è per questo che hai familiarità con una serie di argomenti. Stai costantemente guardando e facendo ricerche su qualcosa, ma potresti comunque chiederti perché sembri così emotivamente poco intelligente agli altri. Sebbene tu possa essere amichevole e parlare con tutti di tutto, probabilmente vorrai essere più fisicamente solo o con i tuoi cari. Questo perché probabilmente hai la sensazione che quelli che non ti conoscono bene o non ti capiscono o hanno paura di te.

Quello che puoi ignorare è lo stress e l'insonnia causati dalla tua mente irrequieta. La tua mente è stanca e ha bisogno di aiuto. La tua mente, cuore, corpo e anima dovrebbero essere in armonia positiva tra loro. La tua mente può superare tutti gli ostacoli, ma ciò può accadere molto più velocemente e più facilmente quando permetti al tuo cuore e alla tua anima di aiutare la tua mente.

Cerca di usare il tuo cuore e la tua anima come bussola e la tua mente come guida per avere meno stress, più riposo e più piacere.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
testlunasceltapersonamomentivitaemozionisentimentiprocedurepersonaggiosubconscio
COMMENTA