Test

Scegli una chiave! Rivelerà le paure segrete del tuo subconscio

Tutti abbiamo fobie, paure infantili e paura dell'umiliazione. Potresti non voler sentire senza il riconoscimento della società, il valore sottovalutato dei tuoi talenti e delle tue abilità, o passare inosservato. Il tuo subconscio è carico di tutte le tue paure.

Forse la principale delle tue paure è l'insicurezza nelle tue capacità e la paura di mostrare emozioni reali? Scegli e scoprilo!

Se hai scelto:

Chiave n.1

La tua principale paura interna è la mancanza di opportunità per controllare la situazione. Questo vale per tutti gli aspetti della vita. Questa può essere una situazione correlata a relazioni personali, benessere finanziario o successo aziendale.

Hai molta paura dei tuoi fallimenti. Ti sforzi di controllare la situazione per sentirne l'importanza e sentirti più sicuro nella società.

Chiave n.2

Se hai scelto la chiave 2, significa che sei molto sensibile all'importanza che ha per le altre persone. Sei una persona pubblica.

Hai paura di essere sottovalutato, inosservato, non riconosciuto. La tua incertezza sorge in situazioni in cui ti senti non amato, meritatamente dimenticato, non sufficientemente ricompensato per il tuo lavoro.

Chiave n.3

Hai paura dell'umiliazione pubblica. È molto difficile per te ascoltare i commenti. Non sei pronto ad ammettere che potresti avere torto su qualcosa, o non essere il migliore, sei sempre da solo.

Hai paura di parlare in pubblico, hai paura di non essere riconosciuto correttamente. Compri cose che non corrispondono alla tua situazione finanziaria, sottoscrivi prestiti e cerca quindi di essere migliore di quello che sei.

Chiave n.4

Sei molto sensibile alle critiche. Perché ci sono critiche? Anche se non ricevi la valutazione prevista del tuo lavoro, ti sentirai comunque inferiore.

Puoi percepire dolorosamente qualsiasi critica nella tua direzione, riflettendo per ore sulle parole dell'interlocutore, cercando in essi un significato segreto, dando una risposta dignitosa e imprecando al tuo proprio compiacimento.

Chiave n.5

Hai paura della sofferenza se esprimi apertamente le tue emozioni. Per questo motivo, sembri un pò distante, ma in una situazione di tensione, mostri la tua vulnerabilità e diventi troppo emotivo.

Ti senti insicuro, spaventato e ferito quando si tratta di sentimenti, ma hai paura di esprimerlo apertamente. Spesso si verifica uno stato di isteria interna, quando è molto inquietante, ma non è del tutto chiaro il perché.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàchiavepaurefobienascostesubconsciocaratteristicheconsigli
COMMENTA