Curiosità

Perché le persone sensibili non possono relazionarsi con persone false?

Le persone sensibili tendono ad essere vulnerabili alla presenza di spiriti o energie, soprattutto se non sanno ancora come controllare questo dono.

È abbastanza normale avere forti sentimenti e intuizioni, un fattore che porta alla capacità di percepire, e anche di essere influenzato, dall'energia delle altre persone.

Il più delle volte sono in grado di sentire lo stato mentale dell'altro non appena si avvicinano e sono in grado di catturare messaggi che normalmente non sono percepiti da altre persone.

Alcuni lo chiamano Empatia, altri lo chiamano Sensibilità e ci sono ancora quelli che lo chiamano Medium. Ma, in effetti, la nomenclatura non è la cosa più importante.

Ciò che conta davvero è identificare le caratteristiche o i sintomi e imparare a gestire quella condizione nel miglior modo possibile. Rilevano una bugia quando viene detto, questa caratteristica è molto comune tra le persone sensibili.

Se una persona gli dice qualcosa quando sente o pensa diversamente, l'empatico lo saprà sempre. E faresti meglio a fidarti di lui!

Ma non solo, nella psicologia e nelle neuroscienze contemporanee, l'empatia è un "tipo di intelligenza emotiva" e può essere divisa in due tipi: cognitivo (correlato alla capacità di comprendere la prospettiva psicologica delle altre persone) e l'affettivo (legato alla capacità di sperimentare reazioni emotive attraverso l'osservazione dell'esperienza di qualcun altro).

Quando le persone false si avvicinano a una situazione di stallo Le persone sensibili o empatiche si sentono a disagio accanto a una persona falsa, iniziano presto a sentire vertigini, desiderio, letteralmente le loro energie sono prosciugate e dopo un pò di tempo, devono ritirarsi perché inevitabilmente accadranno emicranie, vomito e svenimento.

Questo perché la persona falsa porta con sé un'energia molto pesante che può essere facilmente percepita da persone più sensibili.

Se questo articolo ti è piaciutol lascia un commento e condivdiilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriempatiasensibilitàcognitivoaffettivodisagiofalsitàenergienegative
COMMENTA