Test

Il tuo angelo custode ha un messaggio molto importante per te...

Il tuo angelo custode è stato nominato da Dio per prendersi cura di te e dirigere la tua vita nel modo giusto. Ti conosce come nessuno e ti accompagna ad ogni passo, liberandoti dalle cose cattive e dandoti benedizioni.

Recentemente ha seguito le tue lotte e visto che il tuo percorso verso la prosperità. Quindi, ha deciso di inviarti questo potente messaggio affinché tu apporti le modifiche necessarie per soddisfare l'abbondanza che Dio ha preparato per te.

Il tuo angelo vuole che tu impari qualcosa di molto importante: 

E' impossibile ricevere le benedizioni di Dio nel presente, se il tuo cuore è ancora pieno di dolore e tristezza per le cose che non hanno funzionato.

Vuole farti vedere che, anche se provi a negarlo, ci sono molti resti negativi di quello che ti è successo molto tempo fa, che continuano a influenzarti, a rubare la tua gioia e impedirti di vivere tutti i sogni di Dio per te.

Il tuo angelo ti chiede di analizzare il tuo cuore con più cura e cautela, poiché troverai molte cose che devono essere trattate o eliminate per smettere di ferirti e limitarti.

Dolori causati dalla tua famiglia, abbandono da parte di un tuo partner e tradimenti di amicizie sono alcune delle cose che vivono ancora in te, nonostante siano nascoste, e ti stanno allontanando dalla vera felicità e prosperità.

Il tuo angelo conosce il tuo cuore e conosce tutto ciò che non dovrebbe esserci. Sa di te più di te e ti sta parlando proprio ora per liberarti dalla necessità di controllare tutto e lasciare che Dio lavori.

Ti dice che l'unico modo per aprire le porte della prosperità che desideri così tanto è di guarirti da tutto il male che ancora vive in te, e solo Dio può farlo.

Lascia andare l'orgoglio e apri il tuo cuore a Dio, lascia che guarisca le ferite che non sai nemmeno che esistono e fatti mostrare un corso molto più prospero. Può, e vuole, farlo per te.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
angeloimparareimportanzavitapassatoamoreamiciziesentimentiisolamentodioprotezione
COMMENTA