Curiosità

7 passaggi che ti aiuteranno a superare la fine di una relazione!

Superare una delusione amorevole dopo aver affidato l'altra persona a una vita intera non è facile, ma è superfluo, quando decidiamo di abbandonare il lutto e scegliamo di ricominciare da capo.

E in questo processo di superamento, ci sono 7 passaggi che faranno la differenza nella tua vita:

1. Piangi molto, fallo!

Piangi tutto ciò che devi piangere, dai tempi buoni a quelli cattivi. Piangi i tuoi dolori e le tue ferite. Liberati da ciò che ti stringe dentro e non privarti dello sfogo. 

Quello che non dovresti fare è fingere di stare bene e soffocare il dolore della ferita, diventando una persona amara e senza sentimenti. Ricorda: sei umano.

2. Evitare di fantasticare sui social network!

Evita di fingere ed esporre bugie, al fine di mostrarti "superbo". Siete persone sciocche. Camuffare la situazione credendo che nessuno sappia o percepisca è sciocco. Sii realistico con il tuo cuore, stai lontano da ciò che carica troppo.

Concediti tempo, esci, assumi la situazione e permetti a Dio di lavorare silenziosamente su di te attraverso i giorni. Dopotutto, non abbiamo bisogno di dimostrare nulla a nessuno, ma di prenderci cura di noi stessi, di proteggerci dai cattivi sentimenti in modo che le nostre vite prendano una strada diversa, in modo onesto, perfetto e regolare, e si ricostruiscano secondo la nostra fede. 

3. Evitare di cercare informazioni!

Questo ti causerà solo danni emotivi, in primo luogo perché l'altra persona non è con te, in secondo luogo perché apparentemente sta bene senza di te. Stalkerare ti farà solo del male.

Fai qualcosa di utile, cerca buoni amici, esci per un po', distraiti, abbi cura di te, prega Dio, rafforza te stesso, ma non perdere tempo con quelli che vivono in silenzio.

Evita di sapere chi non cerca di conoscerti. Salva te stesso, salvati da tutto ciò che non è intero e vero. Salva te stesso dagli scarti.

4. Non essere immaturo!

Non andare in giro a parlare male di lui / lei solo per sentirsi sollevato. Denigrare l'altro non è un bene per nessuno e, sebbene il corteggiamento non sia eterno, come previsto, ci sono stati bei momenti, e questo deve essere preso in considerazione. Continua la tua vita, lasciando andare quelli che non sapevano come prendersi cura di te. Il male non paga.

5. Rispetta te stesso!

Non lasciare che una relazione fallita ti impedisca di credere nell'amore. Dio ha il meglio per la tua vita. Non è perché una scelta era sbagliata che tutte le altre avranno la stessa fine. Bisogna apere come aspettare il momento giusto, sapere come proteggersi dall'amarezza che le delusioni portano e calmare il cuore.

Inoltre, non andare in giro con nessuno per provocare chi se ne è andato. Non devi gettarti nel fango per attirare l'attenzione di nessuno. Stai attento!

6. Ama te stesso!

La tua felicità non è condizionata a un singolo essere che ha fatto cadere il tuo piccolo mondo quando eri incurante, ma a Colui che si prende cura della tua vita 24 ore al giorno, Dio. Anche se nella disperazione, nell'angoscia, in assenza di fede, la biasimi per tutto, è Lui che guarisce, ti protegge e ti libera dal dolore. Ti ripristina ogni volta che qualcosa di brutto ti distrugge dall'interno.

Credimi: nel suo cuore, qualcuno si sta preparando a prendersi cura del tuo cuore. Ama te stesso, meriti te stesso e lascia passare il tempo.

7. Perdona!

Perdona quelli che non sapevano come prenderti cura di te. Il perdono viene rilasciato (dolore). Perdona per te stesso, che il tuo cuore stia bene, che la tua anima sia leggera, che i tuoi giorni siano pacifici e che l'amore si stabilisca in te.

Perdona perché il perdono è divino e ci avvicina a Dio. Perdona perché fai la differenza. Perdonare e vivere senza portare odio e amarezza sulle spalle.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
7passaggiaiuterannostabilirerapportocuorespezzatofinerelazionesentimentimalessere
COMMENTA